Irina Shayk in rosso a Berlino

Scollatura vertiginosa sul decoltè, capelli legati e sorriso raggiante. Irina Shayk ha calcato l'ennesimo red carpet, stavolta a Berlino, in Germania, per presentare il film che la vede protagonista per la prima volta sul grande schermo, "Hercules - Il Guerriero", pellicola diretta da Brett Ratner, già nelle sale cinematografiche italiane dallo scorso 13 agosto.
La bella top model, fidanzatissima con Cristiano Ronaldo, davanti ai flash al CineStar ha incantato tutti indossando una tuta rosso passione che le ha lasciato scoperta la schiena e messo in risalto il corpo perfetto tutte curve.

Irina, 28 anni, nata in Russia, nel lungometraggio interpreta Megara, la conturbante moglie di Eracle, Dwayne 'The Rock' Johnson. Entusiasta dell'esperienza davanti la cinepresa, la Shyak potrebbe pensare di continuare con il cinema per rendere ancora più incredibile e lunga una carriera che finora le ha regalato riflettori e grande notorietà.
"Non avrei mai immaginato di trovarmi a far parte di un grande film, ma è successo e basta - ha spiegato la Shyak in una recente intervista - Questa è mitologia greca e il mio nome, Irina, è greco quindi era destino!".