'Isola 11': Giacobbe Fragomeni sviene e cade su Mercedesz Henger

Giacobbe Fragomeni perde i sensi e sviene durante il daytime dell'"Isola 11". Il pugile cade su Mercedesz Henger sdraiata a pochi passi da lui.
Dopo il mancamento di Marco Carta, un altro naufrago viene colpito da un malore a causa della mancanza di cibo.

Giacobbe Fragomeni sviene e cade su Mercedesz Henger

Giacobbe Fragomeni sviene e finisce addosso a Mercedesz Henger: "Tranquillo, ho la testa dura - lo rassicura la ragazza - Pensavo fosse un cocco caduto dall'albero".
Il naufrago dell'"Isola 11" in confessionale racconta l'accaduto con il sorriso sulle labbra: "Mi sono alzato e boom... sono svenuto - afferma - Ho aperto gli occhi, mi sono visto tutte quelle persone intorno e ho pensato: 'Chi sono? Dove sono?'". Per fortuna non è successo niente di grave.

Il pugile ha perso i sensi a causa della fame
'Mi sono alzato e boom... sono svenuto', ha raccontato Giacobbe

Più doloroso forse l'incedente di Alessia Reato a Playa Soledad: si fa male a un dito del piede urtando un sasso. La showgirl ha una ferita piuttosto profonda che richiede l'intervento dei medici.

A Playa Soledad Alessia Reato si è fatta male a un piede
L'ex velina ha avuto un incidente piuttosto doloroso
Alesssia si è procurata un brutto taglio sbattendo contro un sasso

Tra incidenti e malori, durante il daytime dell'"Isola11", ci sono pure momenti commoventi: le lacrime di Cristian Gallella e Jonas Berami. Il tronista piange dovendo salutare la fidanzata Tara Gabrieletto: "Mi hai dato una grande forza anche se oggi non sono in grandissima forma", le dice. Mentre l'affascinante attore de "Il Segreto" si commuove vedendo andar via la mamma.