Isola 11: lite tra Paola Caruso e Patricia Contreras

Paola Caruso e Patricia Contreras sono state protagoniste di una bruttissima lite all'Isola 11, già svelata del daytime del reality show e ieri mostrata a tutti durante la terza puntata in diretta della trasmissione di Canale 5. La miccia l'ha accesa una coperta che la messicana ha preso senza chiedere l'ok degli altri. La pioggia e il freddo si fanno sentire ancora di più su Isla Desnuda. Per cercare di aiutare i naufraghi 'precari', la produzione ha dato loro delle copertine fatte in tessuto termico, leggerissime e che, a quando pare, si rompono facilmente. Patricia Contreras si è appropriata di quella in più arrivata in spiaggia e messa da parte dagli altri concorrenti.

All'Isola 11 brutta lite tra Paola Caruso e Patricia Contreras

E' probabile che la lite per la coperta sia stata solo un pretesto. Paola Caruso erano giorni che non gradiva il comportamento generale di Patricia Contreras, giudicata cattiva ed egoista dalla Bonas di Avanti un altro, ma c'è mancato poco che le due arrivassero alle mani, come è accaduto in passato tra Aida Yespica e Antonella Elia
Paola Caruso ha aperto la discussione: "Sono sicura che tu durante la notte appena hai sentito che ho detto 'C'è una coperta intera qua' hai detto che la tua era rotta, ti sei alzata e l'hai presa". Patricia Contreras ha però negato: "Mi fai passare a me per la cattiva". Questo suo modo di fare ha generato la lite. La bionda calabrese si è avvicinata minacciosa e ha cominciato a urlare in faccia all'altra: "Ancora? Ma mannaccia li mor** tua, brutta bastar*a di mer*a, quante ce ne sono? Sei una bruttissima persona, grido quanto ca**o voglio. Cattiva!". A calmare gli animi ci ha pensato Andrea Preti, che ha trattenuto Paola Caruso e ha cercato di calmarla.

La discussione è nata per una coperta presa senza permesso dalla messicana

Durante la diretta dell'Isola 11, anche con la lite alle spalle, sia Paola Caruso che Patricia Contreras hanno mantenuto le loro posizioni. Il gelo regna tra le due donne che ora sono rimaste su Isla Desnuda con solo Giacobbe Fragomeni a fare possibile paciere. E chissà se questo nuovo assetto non faccia precipitare la situazione, o magari diventeranno, chissà, migliori amiche.

Le due donne sono arrivate quasi alle mani