Isola 11: lo spoiler di Simona Ventura

All'Isola 11 arriva un altro spoiler, stavolta l'artefice è Simona Ventura.
Un anno fa, nell'edizione numero dieci del reality show, era stata Mara Venier a regalare uno spoiler inatteso. La bionda, suo malgrado, aveva rivelato a Valerio Scanu l'esistenza di Playa Desnuda, con Cecilia Rodriguez protagonista insieme a Brice Martinet. Ora è toccato a Simona Ventura far sapere ai naufraghi l'esistenza dell'ultima spiaggia, Playa Soledad.

Simona Ventura fa lo spoiler all'Isola 11

Spoiler per Simona Ventura all'Isola 11, davanti a un Alessia Marcuzzi che rimane impietrita in diretta: inerme, la conduttrice non può intervenire. Cerca di far finta di nulla e andare avanti con la puntata.
Tutto accade durante il battibecco che vede protagonisti Andrea Preti, arrivato in studio a Milano dopo l'eliminazione della scorsa puntata dell'Isola 11, e Marco Carta, in Palapa. La Pinella cerca di mettere pace tra i due e passa la parola a Simona Ventura. Inattesa arriva la gaffe della 51enne, uno spoiler in piena regola. "Io non c'ero. Grazie al cielo mi sono fatta la Playa Soledad da dio, ragazzi. E mi sono fatta...", dice. Poi si ferma. Alessia fa le smorfie, il pubblico in studio è a bocca aperta. "Alessia, ormai è un vizio di famiglia", sottolinea velenoso Alfonso Signorini. SuperSimo, sapendo di aver commesso un'ingenuità, abbraccia Mara Venier...

La smorfia di Alessia Marcuzzi durante lo spoiler involontario della 51enne
Fiordaliso fa finta di colpire Simona Ventura, rea di aver rivelato agli altri naufraghi in Honduras l'esistenza di Playa Soledad

Imbarazzo palpabile di tutti, ma i naufraghi in Honduras paiono non aver capito che Playa Soledad sia una realtà, sembrano non aver fatto caso allo spoiler di Simona Ventura. Scanu, invece, era stato molto più sveglio e attento di loro.

La Pinella ride sconsolata...
Enzo Salvi abbraccia SuperSimo, consolata anche da Mara Venier, colpevole dello spoiler all'Isola 10

La diretta dell'Isola 11 continua. In rete, intanto, c'è chi malignamente crede che la Ventura l'abbia fatto apposta, il popolo del web si divide tra i 'pro' e i 'contro'. Il coltello è stato infilato nella piaga, inutile rigirarlo, ormai la frittata è fatta.