Nathalie Caldonazzo: 'All'Isola 12 con Samantha De Grenet un malinteso, spero vinca lei'

Nathalie Caldonazzo a Eva 3000 racconta la sua Isola 12 e parla di Samantha De Grenet. Quello tra di loro in Honduras è stato solo un malinteso, spera che vinca lei il reality show di Canale 5.

Nathalie Caldonazzo ha già risolto il malinteso con Samantha De Grenet all'isola 12

Si è trattato di un bisticcio di poco conto. Solo un malinteso qello accaduto all'Isola 12 tra Nathalie Caldonazzo e Samantha De Grenet. Ora spera che la showgirl vinca. "Abbiamo già chiarito. Siamo amiche, anzi le auguro di vincere. Secondo me se lo merita. Sta facendo un'ottima Isola. E' tra le più sincere", dice al settimanale la 47enne.

Samantha De Grenet rimane nel suo cuore. Il malinteso all'Isola 12 è alle spalle. Nathalie Caldonazzo è tornata alla sua vita. E adesso tifa per Sam, desidera che vinca.

Ora spera che l'amica vinca il reality show: fa il tifo per lei

Riguardo alla sua di Isola 12, spiega: "Forse ho dato l'impressione di essere una solitaria, chiusa e sono risultata antipatica. A quanto pare, devi socializzare di più se non risulti fastidioso. E' un mondo che va veloce, fatto di social e commenti vari. Ma io accetto tutto".

"E' un gioco di strategie e deve vincere qualcuno. Ma per cosa? Se vai a vedere è un premio di 100 mila euro, di cui la metà la devi dare in beneficenza e tolte le tasse ti rimangono forse 35mila euro", aggiunge.

Le due in Honduras hanno avuto un bisticcio per 'colpa' di Dayame Mello

Attrice, pittrice, Nathalie Caldonazzo è anche stilista: "Ho disegnato una linea di tute da sera che si chiamerà. "Suite 69". Sono molto particolari: intere e aderenti. Le indosso anche io". Presto sarà sul set: "Sto per girare la fiction "L'Ispettore Coliandro" con Giampaolo Morelli ed è in uscita al cinema il film "Il mondo di mezzo" di Massimo Scaglione dove interpreto una donna che impazzisce".

Nel suo privato c'è la figlia Mia e il compagno con cui pensa alle nozze: "Mi piacerebbe tantissimo, sono innamorata del mio compagno da un anno. Ho una storia bellissima e spero, prima o poi, di sposarmi. Non l'ho mai fatto ma vorrei farlo volentieri".