Isola 12: Samantha De Grenet contro Nathalie Caldonazzo 'per colpa' di Dayane Mello

All'Isola 12 Samantha De Grenet è arrabbiata, a dir poco furiosa. Si scaglia contro Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, con lei insieme al resto dei 'Primitivi', le ha detto che l'amica l'ha nominata. In realtà non lo sa con certezza, e in effetti così non è: la bionda ha nominato Nancy Coppola.

All'Isola 12, Samantha De Grenet si sfoga con gli altri Primitivi, va contro Nathalie Caldonazzo

Parla concitata contro Nathalie Caldonazzo. Samantha De Grenet la considerava molto vicina a lei: si conoscono da anni. Tutta 'colpa' di Dayane Mello che ha seminato zizzania, forse per vendicarsi del trattamento ricevuto da tutte le donne del gruppo. 

VIDEO

"E’ stato decisivo il voto di Raz, che ha dato una motivazione inesistente - dice Samantha De Grenet all'Isola 12 - Accetto le nomination di tutti, ma se sei mia amica non mi fai una bastardata del genere perché io l’ho evitata nei suoi confronti...e qua chiudo".

Dayane Mello le ha fatto credere che l'amica l'ha nominata

Samantha De Grenet contro Nathalie Caldonazzo. Lo scontro tra le due, dalla personalità forte e accesa, si annuncia duro. Al momento non si possono vedere. Nathalie è insieme agli 'evoluti' sull'Isola delle Caverne, e anche lì non si sta certo facendo amare, anzi!
Dayane Mello ci sa fare. Anche a Massimo Ceccherini conferma che la Caldonazzo non aveva alcun motivo di mentirle sulla nomination.

La showgirl è furiosa con la bionda, anche se qualche dubbio sulle parole della brasiliana le viene...

“Dicono che non faccio niente, non è vero. La verità è che fin dall’inizio hanno formato il loro gruppetto, Samantha e le altre”, ha tenuto a precisare, turbata dall'essere stata presa di mira. Ha fatto pace con gli uomini, Massimo Ceccherini scherza con la modella 27enne, ma è proprio lui a insinuare il dubbio nella De Grenet: e se la sua fosse solo una menzogna?

Nathalie, con gli 'evoluti', è all'oscuro di tutto: sull'Isola delle Caverne, però, sta facendo storcere il naso alle altre naufraghe per il suo comportamento altero, egoista e distaccato

Nathalie Caldonazzo, intanto, viene guardata a vista da Malena e Nancy Coppola: la ritengono egoista perché mangia quando ha fame, fregandosene del gruppo, un po' troppo altezzosa e sulle sue, secondo loro.