Isola 5: Debora e Nicola in finale!

L'"Isola dei famosi" è ormai in dirittura d'arrivo. Dopo una puntata che ha visto vincere a suon di televoto Debora Caprioglio sullo stoico Paul Belmondo, i telespettatori hanno decretato anche l'uscita di Claudio Cucurullo. Forse al pubblico non è piaciuto il suo attacco alla Villa: stare in solitudine sarà anche più semplice ma tanto accanimento ha messo in rilievo un po'd'invidia o, probabilmente, paura che sia proprio la cantante a vincere come fu per Sergio Muniz.

Il pubblico ha poi premiato di nuovo Manuela facendola restare sull'ultima spiaggia e cacciando via Paul Belmondo e lo stesso Cucurullo.
La figlia del Reuccio, dopo l'ennesima conferma da parte del popolo dei telenaufraghi, ha raggiunto gli altri isolani e vivrà insieme a loro gli ultimi giorni prima di tornare in Italia. La coraggiosa Manuela, però, avendo perso la prova immunità, si ritrova a contendersi il posto per la finale contro Miriana Trevisan. Chi la spunterà? Sono invece in finalissima Nicola Canonico e Debora Caprioglio.
E' tornato in studio Vittorio De Franceschi che ha cercato di glissare diplomaticamente l'argomento Karen Picozzi e, nonostante lo stomaco pieno, ha continuato a mostrare poco interesse per Victoria Petroff. Ha avuto molto più slancio quando ha visto entrare il bel Tobia, il suo labrador. Il povero cane, però, non sembrava per nulla felice di trovarsi sotto i riflettori.

Mercoledì si saprà il nome del vincitore della quinta edizione dell'"Isola". A contendersi il titolo saranno tutti famosi e, per come era cominciata questa avventura, è già un piccolo colpo di scena: all'inizio sembrava che le strategie della gente comune avrebbero messo a terra i vip. Ma, forse, il pubblico ha voluto ridare a Cesare quel che è di Cesare: si chiama o no "Isola dei famosi"?

CHI VINCERA'? COMMENTA SUL FORUM DELL'ISOLA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it