Isola 5: vincono i non famosi

Approccio animalista quello della seconda puntata dell'"Isola Dei Famosi": se da una parte Francesco Facchinetti si è prodigato per la salvaguardia del boa rosa, i non famosi hanno parlato dei vip come di una razza in via di estinzione... almeno alle Honduras. Insomma, solo Alessandro Cecchi Paone, Cristiano Malgioglio e Debora Caprioglio vengono riconosciuti come specie protetta.

Eliminata Debora Salvalaggio, la sexy showgirl è finita sull'ultima spiaggia. Proprio come è accaduto nelle scorse edizioni con Sergio Muniz e Luca Calvani, anche stavolta, almeno per ora, il meno conosciuto, Nicola Canonico, ha avuto la meglio.
Tra i non famosi, invece, non ha raggiunto la spiaggia popolata dai personaggi conosciuti, Tiziana Decorato. Come per la bella fidanzata di Simone Inzaghi anche la concorrente non famosa è approdata sull'ultima spiaggia. Ma la poltrona è una sola ed è stato il pubblico sovrano a decidere chi tra le due potesse continuare l'avventura del reality: la scelta è ricaduta su Tiziana. 2 a 0 per i non famosi.
Finalmente è avvenuto l'incontro tra i vip e la gente comune e, dalle prime battute, Vittorio De Franceschi e la statuaria ingegnere Karen Picozzi appaiono più belli e patinati dei famosi. Tanto per mettere a tacere le voci che sono girate sul web, Viviana Bazzani ha detto di non aver mai condotto nessun programma su una televisione satellitare. Per lei solo interviste nelle discoteche abruzzesi per una tv locale. La biondina non è stata l'unica ad essere additata per avere a che fare col mondo dello show-biz: Vittorio De Franceschi avrebbe partecipato come modello al calendario "Belli Di Roma" del 2003.

Al televoto questa settimana, Cecchi Paone e Sandro Salvestrini. Chi vincerà?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it