Isola 6: De Blanck 2, la vendetta...

Nuova puntata per l'"Isola dei Famosi", nuove polemiche: le due gemelline napoletane, che non brillano certo per la loro simpatia partenopea, durante la settimana hanno fatto allusioni sulla presunta infedeltà di Belen Rodriguez. Naturalmente, Simona Ventura non poteva far passare inosservata la cosa anche perché la bella argentina ha un fidanzato del calibro di Marco Borriello che l'aspetta a casa. Una situazione imbarazzante che è stata prontamente chiarita da Vladimir Luxuria: l'ex parlamentare ha rassicurato il calciatore testimoniando l'amore che la stessa Belen prova per lui. Le sue parole sono state giudicate fuori posto dallo studio anche se tutta la faccenda è partita proprio da Milano. Insomma, Luxuria sbaglia perché non smorza i toni, dopo che SuperSimo and co. c'hanno speculato sopra.

L'attesissimo collegamento con Ivana Trump non c'è stato, causa problemi tecnici, per fortuna è arrivata un'altra isolana a raccontare le gesta amorose del bel Rossano Rubicondi: Patrizia De Blanck ha una amica, una certa Francesca, che avrebbe goduto delle prestazioni sessuali del latin lover. Il voto? 10 e lode!
Dopo Giucas Casella ed Antonio Cabrini, un altro naufrago ha dovuto abbandonare il reality: Massimo Ciavarro è stato operato d'urgenza. Peccato perché l'ex marito di Eleonora Giorgi aveva tutte le caratteristiche del vincitore. Ora chi prenderà il suo posto di leader? Intanto Leonardo Tumiotto si è conquistato la carica sul campo e, dopo che i suoi compagni hanno mandato le gemelle in nomination, lui c'ha spedito Vladimir Luxuria. Il motivo? Sembra abbia la colpa di stuzzicare troppo il nuotatore sulla storia con Veridiana. Non sarà invece che Leo teme una concorrente forte come lei? Una cosa è certa: le sorelle napoletane potrebbero avere vita breve sull'isola...

Tornando a Tumiotto ieri sera ha anche dichiarato di pensare già alla convivenza con la velina bionda, non sarà un po' prematuro? Certo, solitamente, il pubblico dei reality premia le coppie ma loro assicurano: si tratta di amore vero.
Ha lasciato il gioco, battuta da Rossano, Chiara Zaffoni che non è sembrata particolarmente dispiaciuta, anzi, l'infermiera è apparsa sollevata e felice di poter tornare a casa. Intanto i "nip" stanno via via scemando, lasciando sempre più spazio ai famosi.
Lo skipper Alessandro ha ricevuto una bella sorpresa: la sua fidanzata Brunella ha raggiunto l'isola e i due si sono potuti riabbracciare. Dopo tanto idillio, però, e dopo aver rinunciato a stuoia e spazzolino da denti, il giovane concorrente è finito sulla spiaggia dei lavori forzati.

L'"Isola dei Famosi" continua il suo percorso e Luca Giurato persiste nelle sue gaffe: dopo aver parlato della sua prima volta a 13 anni tra le dune di Tirrenia, mentre andava in onda un filmato, pensando che da casa non lo sentissero, ha detto: "Era una nave scuola". Si riferiva forse al suo primo grande amore?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it