Isola 6: Trionfa l'amore...

Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi, ovvero la coppia che tanto fa discutere, la settimana prossima dovrà separarsi: entrambi sono in nomination.
Durante la puntata, Simona Ventura, Mara Venier e Luca Giurato sono tornati sull'argomento del loro presunto feeling ed hanno anche analizzato a fondo una sequenza dove sembra che il marito di Ivana Trump e la fidanzata di Marco Borriello si "struscino". Non solo, a quanto pare, lo stesso Rossano avrebbe chiesto ai cameramen di tagliare alcune riprese. Il motivo? Se n'è discusso per mezz'ora senza venirne a capo, il tutto condito dalla solita esilarante confusione di Giurato.

Ma un'altra coppia ieri ha infiammato gli animi: quella formata da Carlo Capponi e la Contessa Patrizia De Blanck. Sembra che tra i due ci sia un'intesa particolare e lo stesso bidello di Bologna ha ammesso di essere attratto dalla nobildonna romana. Che possa nascere qualcosa? Per il buon Capponi non sarebbe male visto che ha candidamente rivelato di non praticare sesso da otto anni.

Ieri sera si è collegato da Miami anche Massimo Ciavarro che ha rassicurato sulle sue condizioni di salute e non sembrava, almeno dal tono della voce, arrabbiato al punto di voler intentare una causa alla produzione del reality: pare infatti che sia tornato sui suoi passi.
Sempre dagli Stati Uniti è arrivato anche un filmato di Ivana Trump che saluta il giovane maritino. Rossando dal canto suo è apparso divertito ma il tutto è rimasto avvolto da un'aria gelida, distaccata. Meno distaccato è invece il suo atteggiamento quando si tocca la famiglia: pare che l'aitante giovanotto abbia dei problemi con le sue radici italiane e, se la Ventura ha voluto comportarsi con la massima discrezione (mettendo comunque la pulce nell'orecchio sia del diretto interessato che degli spettatori), Luca Giurato ha detto che un noto settimanale ha pubblicato tutta la storia.
Ad abbandonare il gioco le gemelline battute a suon di televoto da Vladimir Luxuria. Mai nomination è stata più scontata...

Leader della settimana di nuovo Leonardo Tumiotto che ha anche vinto una prova, insieme a Veridiana, Belen e Rossano, con un regalo particolare: il nuotatore, come l'ex velina e la stessa Rodriguez, potrà incontrare la mamma. Per Rubicondi sarebbe arrivato un amico direttamente da New York ma l'aitante playboy ha ceduto il suo premio a Vladimir Luxuria che riabbraccerà la sorella.
La teutonica Ela Weber, invece, trascorrerà la settimana sull'isola dei lavori forzati.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it