All'Isola c'è del tenero tra Cristina Buccino e Alex Belli...

Lunedì sera a inizio puntata è stato Alfonso Signorini a sottolineare a mezza bocca come all'Isola qualcuno tra i naufraghi vip avesse già avuto incontri 'ravvicinati' non messi sotto la lente d'ingrandimento dalle telecamere spione del reality. Durante lo show l'opinionista, direttore di Chi, non è però più tornato sulla faccenda, volutamente? Chissà... Sempre durante la puntata, poi, nella clip sul naufrago più bello per gli altri concorrenti, è stata lampante la simpatia che unisce Cristina Buccino e Alex Belli. I due, singolarmente, si sono donati il loro voto a vicenda, per l'attore la più bella è la showgirl, per Cri il più bello è Belli. Ora, a far sembrare che tra la Buccino e Alex c'è realmente del tenero, arrivano anche le immagini del daytime dell'Isola...

Alex belli sull'Isola crea un bracciale con la corda

Tra Alex Belli e Cristina Buccino c'è sicuramente del tenero. magari è solo un'attrazione passeggera. Ma esiste. L'atmosfera potrebbe diventare rovente, anche se per il momento rimane tiepida. 
L'attore di "Centovetrine" trascorre tanto tempo con la showgirl. Preso dalla nuova amica, ha pure creato un braccialetto di corda e lo ha regalato alla sinuosa 'girl'. Il feeling è lampante, bisognerà attendere per vedere se si trasformerà in qualcosa di più.
Che c'è del tenero era stato lo stesso Pierluigi Diaco a farlo capire senza volerlo. I dissidi tra lui e Alex Belli sono incominciati proprio dopo che l'attore e Cristina Buccino sono venuti a contatto, rendendo isterico il giornalista. Chissà perché, poi.

L'attore lo regala a Cristina Buccino
Glielo lega al polso con fare amorevole

Un piccolo particolare aleggia sulla possibile liaison in divenire. Alex è sposato con Katarina Raniakova. Ogni lunedì tra i due i messaggini d'amore abbondano. Eppure la modella è stata sorpresa tra baci e abbracci da Novella 2000 con un altro, Emanuele Fiore, ma della probabile scappatella in diretta tv non è stata fatta alcuna menzione ad Alex.

I due naufraghi poi si abbracciano: tutti già pensano a un flirt in divenire...

Ora arriva questo nuovo gossip su un flirt ancora non fiorito, ma che potrebbe sbocciare e mandare in tilt molte cose. Gli autori del programma, chiaramente, si sfregano le mani.