Isola dei Famosi 2015: la partenza dei naufraghi

Lunedì 26 gennaio inizieranno ufficialmente la loro avventura in Honduras, a Cayo Cochinos. L'Isola dei Famosi 2015, la decima, ma la prima in onda su Canale 5, prenderà finalmente il via: i naufraghi sono pronti. Ieri, durante la conferenza stampa di presentazione del reality show, a cui erano presenti la conduttrice Alessia Marcuzzi e uno degli opinionisti in studio, Alfonso Signorini, in aeroporto è andata in scena la loro partenza: tutti i vip del cast, emozionati e trepidanti, si sono imbarcati per raggiungere la loro affascinante destinazione al caldo.

Alex Belli in partenza per l'Isola dei Famosi 2015

I naufraghi in partenza hanno cominciato il loro viaggio verso un'avventura che li metterà a dura prova: la voglia di mettersi in gioco è tanta, altrimenti non avrebbero certo accettato di fare l'Isola dei Famosi 2015. Per molti di loro questa esperienza significa ricercare quella spiritualità che c'è dentro ognuno di noi e che spesso, nel caos quotidiano, si perde. In aeroporto look casual per tutti: durante il viaggio hanno voluto stare comodi, il fashion e la moda sono passati in secondo piano. L'unica con la mini è Charlotte Caniggia, con i biondi capelli legati e occhialoni scuri a coprirle lo sguardo. Catherine Spaak ha indossato jeans e un maglione ampio turchese. Total black con tanto di chiodo per la 'tutta curve' Fanny Neguesha. Super 'street style' per Le Donatella, una castana, l'altra platino, hanno entrambe energia da vendere.

Charlotte Caniggia
Fanny Neguesha
Le Donatella

Tra le 'chiccose' anche con abiti sportivi c'è Rachida Karrati, assolutamente più 'bon ton' di come, invece, non appariva a "MasterChef Italia".

Pierluigi Diaco
Melissa P
Rachida Karrati

I naufraghi dell'Isola dei Famosi 2015 hanno attirato l'attenzione di molti mentre si imbarcavano, anche grazie ai paparazzi, corsi in aeroporto pur di immortalarli prima del via. I più fascinosi, senza dubbio, Alex Belli e Andrea Montovoli. Piacioni con il nuovo taglio di capelli, Valerio Scanu e Pierluigi Diaco. Macho l'ex pugile Patrizio Oliva, innamorato Rocco Siffredi, che saluta la moglie teneramente. Sorridente e carica Melissa P ha posato davanti ai flash. Al reality vuole soprattutto dimagrire.

Patrizio Oliva
Valerio Scanu
Andrea Montovoli

L'Isola dei Famosi 2015 con la partenza dei naufraghi crea aspettative tra il pubblico che la guarderà da casa e da chi, come Mediaset, ha deciso di donare nuova linfa allo show. Il programma prevede otto puntate in prime time, più una speciale serata di gala.

Catherine Spaak
Rocco Siffredi

Due mesi di soggiorno in totale per chi non sarà eliminato. Un soggiorno che per i concorrenti, a cui si aggiungerà un tredicesimo vip scelto dal pubblico a casa, sarà colmo di sorprese e in cui accadrà di tutto. Loro sono pronti a combattere pur di vincere la loro scommessa più difficile.