Isola dei Famosi 2018: i cachet di Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari, Mara Venier e…

L’Isola dei Famosi fa discutere, ma regala anche ottimi ascolti. Il reality show è sempre sotto i riflettori in questa tredicesima edizione, nel bene e nel male. Ora Libero Quotidiano rivela anche i cachet pazzeschi dei protagonisti.

Alessia Marcuzzi per condurre l''Isola dei Famosi' percepirebbe un cachet di 90mila euro lordi a puntata

I cachet di chi lavora all’Isola dei Famosi catturano l’attenzione. Stando a indiscrezioni, almeno secondo quel che si legge sul quotidiano, ad aggiudicarsi lo stipendio più alto, come è ovvio che sia, è Alessia Marcuzzi. La conduttrice percepirebbe 90 mila euro lordi a puntata. Una cifra davvero ragguardevole.

50mila euro lordi a puntata sarebbe il compenso di Mara Venier

Non è solo il cachet della Pinella a essere ‘salato’. A seguire ci sono i due opinionisti. Mara Venier sarebbe quella più pagata: 50mila euro lordi a puntata. ‘Solo’ 30mila euro lordi, invece, per Daniele Bossari. Poi ci sono i naufraghi. I concorrenti più ricchi sarebbero Eva Henger, Francesco Monte e Nadia Rinaldi, che avrebbero portato a casa un compenso che si aggirerebbe tra i 30mila e i 50mila euro lordi a puntata pure loro.

'Solo' 30mila euro lordi a puntata per Daniele Bossari

L’inviato Stefano De Martino, stando ai rumors, per volare in Honduras si sarebbe accordato con la produzione per una paga tra i 25mila e i 35 mila euro a puntata. Non è finita qui: anche i parenti e gli amici dei concorrenti all’Isola dei Famosi percepirebbero un cachet: il cosiddetto gettone di presenta di 1500 euro per ogni puntata nella quale sono presenti.