Kate Middleton, ultimo impegno: va in maternità

Kate Middleton è stata protagonista dell’ultimo impegno ufficiale con il pancione. Ora si ferma, va in maternità. Stamani insieme al marito, il principe William, ha presenziato a un evento a sostegno di SportsAid presso il Copper Box, nell’Olympic Park di Londra. La Duchessa di Cambridge sorridente e disinvolta ha trascorso il tempo con un gruppo di atleti disabili, poi ci sono stati incontri legati alle celebrazioni per il Commonwealth. Per finire un pranzo al St Luke’s Community Centre.

Kate Middleton all'ultimo impegno ufficiale a Londra con il principe William prima della maternità

Va in maternità. Kate Middleton non ha rinunciato a nulla in questi mesi, durante la gravidanza. E’ stata sempre puntuale agli appuntamenti in agenda, ma, come annunciato da Kensington Palace, adesso dice stop. Era già accaduto anche per il primogenito George, 4 anni, e per la sorellina Charlotte, 2: a circa un mese dal parto ha bisogno di riposo assoluto.

Non si conosce la data in cui il terzo Royal Baby verrà al mondo. I tabloid britannici ipotizzano che potrebbe avvenire nella seconda metà di aprile, e sperano possa coincidere con i festeggiamenti per San Giorgio, il 23. I reali, tutti, rimangono in rigoroso silenzio. Intanto papà William ha detto: “Può essere da un momento all’altro”.

Il parto dovrebbe essere al St. Mary Hospital di Londra, lo stesso dove sono nati George e Charlotte. Intanto Kate Middleton si mette in maternità.