Isola dei Famosi: Eva Henger naufraga, confermato Francesco Monte nel cast

L'Isola dei Famosi si prende la scena. Il cast del reality che partirà il prossimo 22 gennaio su Canale 5 si va via, via definendo. Un'altra naufraga si aggiunge alla lista dei vip che voleranno in Honduras: Eva Henger. Corfermato tra gli uomini Francesco Monte.

Eve Henger naufraga all''Isola dei Famosi' numero 13

E' Spy nel numero domani, venerdì 12 gennaio, in edicola a svelare il cast completo dell'Isola dei Famosi numero 13, come anticipa il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo social. Dopo Mercedesz Henger, naufraga in Honduras anche la mamma, Eva Heger. Il più desiderato, Francesco Monte, ormai popolarissimo grazie a Cecilia Rodriguez, che l'ha 'mollato' in diretta tv mentre era nella Casa del GF Vip preferendogli Ignazio Moser, è confermato. New entry tra le celebrità Amaurys Perez. L'olimpionico di pallanuoto già protagonista di Pechino Express e Ballando con le stelle è stato annunciato dai canali social del reality show.

Confermato nel cast Francesco Monte

Oltre alla naufraga Eva Henger, al confermato Francesco Monte, e Perez, nel cast dell'Isola dei Famosi ci saranno pure Giucas Casella, che torna come concorrente, l'ex gieffino Filippo Nardi, l'ex vincitore del Grande Fratello 5 Jonathan Kashianian. Andranno a far compagnia a Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani D'Altorio, il medium Craig Warwick, che sente gli angeli intorno a sé, Bianca Atzei, ex di Max Biaggi, Alessia Mancini, Nino Formicola del duo “Gaspare e Zuzzurro”, Nadia Rinaldi, che ha perso 73 chili per essere al top, il modello Marco Ferri, figlio dell'ex giocatore dell'Inter, l'influencer Chiara Nasti, l'ex “Madre Natura" di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e l'ex tronista Rosa Perrotta.

Volerà in Honduras pure Amaurys Perez

In studio certe le presenze di Mara Venier e Daniele Bossari, opinionisti, al timone Alessia Marcuzzi, inviato Stefano De Martino: tutti non vedono l'ora di iniziare un'avventura avvincente che racconteranno in tv.