Isola dei Famosi: Gomes e Paganini battuti dall'Allegretti

Ieri sera è andata in onda un'altra puntata dell'"Isola dei Famosi". Simona Ventura oggi è in partenza per l'Honduras e martedì prossimo farà una sorpresa ai naufraghi presentandosi tra di loro. In studio a Milano farà le sue veci Nicola Savino. Aspettando il 29 marzo, Roberta Allegretti, l'unica non famosa (e nemmeno Perente di...) di questa edizione del reality-show, ha battuto al televoto sia Magda Gomes che Raffaele Paganini. La bella showgirl brasiliana e il ballerino hanno dovuto così abbandonare il gioco.

L'amicizia tra Eleonora Brigliadori e Nina Moric sembra ormai andata in frantumi: l'attrice ha accusato la modella croata di averla ricattata, minacciando durante una lite di svelare un segreto. Così la "sciamana" del gruppo ha confessato che nel suo tappetino da Shiatsu c'erano dei semi commestibili. La produzione ha sequestrato il "corpo del reato" e ha dato una punizione a tutti i naufraghi togliendo loro la maschera da sub molto utile per pescare.

Simona Ventura ha anche parlato del feeling che unisce Nina e Laerte Pappalardo. L'ex moglie di Fabrizio Corona ha però precisato che il loro è solo un amore platonico anche perché sono entrambi impegnati. Mentre Raffaella Fico ha confessato che, lontano dalle telecamere, Thyago Alves è decisamente più intraprendente rispetto a quello che si vede in video. L'ex gieffina ha però ammesso che non c'è stato nemmeno un bacio. Il sexy modello brasiliano, interrogato sulla faccenda dalla Ventura, ha precisato di non essere andato sull'"Isola" per farsi una storia e ha provato a dire che magari potrebbe esserci qualcuno fuori che l'aspetta. Dichiarazioni che però non sono state colte dalla conduttrice, impegnata a fare battute con i suoi opinionisti in studio, Alba Perietti e Vladimir Luxuria.
Eleonora Brigliadori e Gianna Orrù, le più anziane del cast, sono state chiamate a scegliere tre naufraghi che ieri sera hanno avuto il compito di conquistare, attraverso una prova, ben undici succulente bistecche. La scelta è ricaduta su Thyago, Daniel McVicar e Raffaella Fico. Quest'ultima non è riuscita nell'impresa e, oltre a far perdere l'ambito premio ai compagni, si è ritrovata direttamente in nomination.
Nina Moric, invece, ha battuto Laerte Pappalardo nella finale della prova leader e si è trovata a dover compiere una doppia scelta: oltre a decretare il nominato dal leader, Giorgia Palmas, ha dovuto decidere chi mandare al televoto tra Killian Nielsen, Eleonora Brigliadori, Daniel McVicar e Francesca Fogar. Questi ultimi, nominati dal gruppo, si sono ritrovati in una situazione di parità con due voti a testa. Nina, alla fine, ha optato per l'ex interprete di "Beautiful".

In nominati quindi sono: Raffaella Fico, Giorgia Palmas e Daniel McVicar. Chi uscirà?

Foto: FotoImmi©kikapress.com