Isola dei Famosi, sorprese a non finire: Elena e Rosa salutano i fidanzati, Nino e Bianca felici

L’Isola dei Famosi anche durante l’undicesima puntata riserva tante sorprese ai naufraghi. Nino Formicola riabbraccia in Palapa la compagna Alessandra, Bianca Atzei il padre, arrivato in Honduras. Elena Morali parla finalmente con Scintilla, il fidanzato, all’anagrafe Gianluca Fubelli, lo stesso accade a Rosa Perrotta, che riceve l’incitamento del suo Pietro Tartaglione.

Nino Formicola riabbraccia la compagna

Sorprese a non finire. All’Isola dei Famosi Nino rimane stupito dalla compagna. "La lontananza da Alessandra mi ha fatto capire che voglio sposarmi. Non voglio stare da solo, voglio stare con lei”, ha detto il comico nei giorni scorsi ai compagni. "Mi manchi. Siamo molto fieri di te. Forza, io ti aspetto!", gli fa eco Alessandra attraverso un video che lo emoziona in Palapa.

Il comico le chiede di sposarlo, lei dice di sì

Ma in postazione nomination scopre che Alessandra è lì a pochi passi da lui. Scoppia a piangere: "Prendevamo in giro gli altri e guardaci qui, come due stupidi". Nino le chiede all'orecchio di sposarlo e la risposta è sì. Il pubblico in studio applaude.

Bianca Atzei piange e dice che le manca il padre

Poi arriva la volta di Bianca, che, accusata da molti di essere falsa, piange. "Sono venuta qui per affrontare degli ostacoli, per un motivo personale, ma ho sbagliato posto. Non amo discutere, mi fa stare male". Mara Venier la prega di non arrendersi: "Sei quasi arrivata, mancano due settimane, non è vero che non sei adatta". Poi la cantante legge la sua lettera al padre, con il quale ha un rapporto fatto di alti e bassi: "Crederò sempre nell'amore, nonostante tutto. Me lo avete insegnato voi... vorrei trovare un uomo come mio padre, non gli ho mai detto quanto mi sia mancato...". Con suo grande stupore Alessia Marcuzzi la invita a uscire.

In spiaggia trova il genitore ad attenderla: il momento è commovente

In spiaggia trova proprio il papà ad aspettarla, e scoppia di nuovo in lacrime abbracciandolo. “E’ l’uomo più buono del mondo”, fa sapere.

Elena Morali, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta scoprono che a Milano c'è qualcuno, ma solo per due di loro

Le sorprese non sono ancora finite. All’Isola dei Famosi le tre ragazze che attendono il verdetto del televoto lampo per sapere chi rimarrà tre le ‘sospese’, Francesca, Rosa ed Elena, in collegamento scoprono che a Milano qualcuno vuole parlare con loro. Uno è Scintilla, fidanzato con l’ex Pupa, ora showgirl a Colorado, che di lì a poco sarà eliminata. La incoraggia a lasciare andare le polemiche e a pensare solo a divertirsi. Poi è la volta di Pietro: dice a Rosa di essere orgoglioso di lei. “Recupereremo tutto il tempo perso”, le sottolinea e le apre il suo cuore. La Perrotta è in lacrime.

Scintilla parla con l'ex Pupa, la sua fidanzata

Solo la Cipriani rimane a bocca asciutta. “Io sono single”, ribadisce delusa. Alessia Marcuzzi le fa notare che la scorsa settimana lei ha avuto la visita del papà lì in Honduras e deve accontentarsi. Poi incita i compagni delle altre due affinché si diano da fare per aiutarla a trovare un principe azzurro che la possa fare felice. I due promettono che ci proveranno.

Pietro tartaglione regala forza alla sua Rosa