All'Isola Rachida dà della 'trans' a Cecilia Rodriguez

Che Cristina Buccino non le stesse simpatica era chiaro. Rachida all'Isola, però, si è inimicata quasi tutti questa settimana, Rocco Siffredi a parte. In Honduras, a Playa Uva, è andato in scena il suo personalissimo show, in cui l'ex cuoca di "Masterchef" ha raggiunto l'apice quando ha dato della 'trans' a Cecilia Rodriguez.

All'Isola duro scontro tra Rachida e Cecilia Rodriguez

All'Isola Rachida ha litigato con Andrea Montovoli, Le Donatella, continuato a borbottare davanti agli ammiccamenti di Cristina Buccino. Poi, quando Cecilia Rodriguez ha cercato di interrompere il suo dominio in cucina (o quella che dovrebbe essere tale da 'naufraghi') ha visto rosso: toccatele tutto, ma non i fornelli...
L'ex concorrente del cooking game non gradisce colpi di stato. Al reality si è conquistata un ruolo e ora, in lizza per la vittoria finale, a cederlo non pensa proprio, figuriamoci se poi dovrebbe darlo a una ragazzina di 24 anni, a suo giudizio senza arte né parte. Mai!
Cecilia Rodriguez l'ha accusata più volte di volerla comandare. "E' troppo nervosa, non sa un ca**o. Sta sempre a comandare ma io una madre ce l’ho”, ha detto la Rodriguez. Il concetto glielo ha chiarito anche 'vis-à-vis'. "Ma c'è scritto nel regolamento che devi cucinare solo tu? Io una mamma già ce l'ho e non sei tu", le ha sottolineato la modella, sorellina minore di Belen.
Rachida non ha inghiottito il boccone amato, anzi.

La cuoca vuole essere la sola a cucinare, la modella non lo accetta
Le due naufraghe se le sono cantante di brutto

E' sbottata con il suo Rocco con parole tutt'altro che carine e che hanno fatto storcere la bocca a molti, abbassando il gradimento della marocchina tra pubblico e addetti ai lavori.

La sorella di Belen le ha detto che lei ha già una madre...
Poi la sera Rachida si è sfogata con Rocco Siffredi e ha datto della 'trans' a Cecilia Rodriguez

"Quella ca**o di trans che è arrivata, con la voce di un trans a me sta sul ca**o. Abbiamo capito che vuoi fare l’arrivista, che hai rifatto le tette prima di arrivare. Chi se ne frega. Abbiamo capito che vuoi fare immagine. Calmati!", ha spiegato rabbiosa Rachida a Siffredi. Uno sfogo velatamente omofobo quasi da censurare. E non finisce di certo qui. Tra le due all'Isola la maretta continua...