Ornella Muti in lingerie a 60 anni: guarda

Ornella Muti il 9 marzo ha campito 60 anni. L'attrice le primavere se le porta davvero bene, è cosa nota, ma uno scatto pubblicato dalla figlia Naike Rivelli  sul social lascia davvero a bocca aperta: eccola in ligerie, in mutandine e reggiseno, con un corpo da mozzare il fiato, sembra una ragazzina.

Ornella Muti durante uno shooting in lingerie, 60 anni e non sentirli

"Dicono che mia madre oggi compie 60 anni - cinguetta Naike Rivelli accanto all'immagine social - Cosa c'è di sbagliato nel mondo?". In effetti, Ornella Muti, nella foto in lingerie, scattata durante uno shooting, sembra tutto tranne che una donna di 60 anni. Un follower fa i complimenti a Naike per la sua bellezza, pensa che si tratti di lei e non della celebre mamma. Come dargli torto? A prima vista si potrebbe benissimo cadere nell'errore, Ornella Muti è davvero al top, non ha nulla da invidiare alla figlia 40enne che, pure, la sua età se la porta splendidamente. "Non è Naike è Ornella", fa notare una ragazza. "Brava" le risponde la stessa Rivelli. "Lo si capisce dal fatto che non ha nemmeno un tatuaggio. Comunque tanti auguri alla tua splendida mamma!", replica ancora l'ammiratrice.

Ornella con la figlia Naike che sul social le fa gli auguri di compleanno

Sono tanti i follower che fanno gli auguri di compleanno a Ornella Muti sotto alla foto postata dalla primogenita. In tacchi a spillo e lingerie, la star del cinema italiano fa ancora la sua figura. Ma quale sarà il suo segreto di eterna giovinezza? Francesca Romana Rivelli, questo il suo vero nome (il 9 marzo festeggia anche l'onomastico), si mantiene in forma praticando yoga, meditando e seguendo una sana alimentazione. In una recente intervista rilasciata a Daria Bignardi a "Le Invasioni Barbariche", parlando del compleanno, di come avrebbe desiderato festeggiarlo, ha dichiarato: "Non vorrei fare niente perché non mi piace questa cosa. Come se uno a 60 anni fosse finito, invece c'è ancora tanto dopo. Ognuno è quello che è, l'età è solo un'invenzione. E poi io non mi sento molto diversa dai miei 20 anni". E fa bene a pensarlo, perché si può permettere ancora di mostrarsi in slip e reggiseno in un servizio fotografico, sfoggiando un corpo tonico e in perfetta forma.