Isola9: Nina batte Antonella. Ma la Elia rimane...

Semifinale ieri per l'"Isola dei Famosi". Antonella Elia ha perso la sfida al televoto contro Nina Moric. Ma, alla fine, la bionda showgirl è rimasta, mentre l'ex moglie di Fabrizio Corona è tornata a casa. La Moric infatti viene portata a Cayo Solitario dove ad attenderla, oltre alla stessa Elia, c'è Aida Yespica. Un televoto in positivo decreta che queste ultime rimangano, mentre la modella croata deve lasciare il gioco.

Manuel lo stratega viene pesantemente attaccato dalla Elia. Forse lo stress, forse la commozione nel risentire la voce della moglie, per lui ci scappa anche qualche lacrima. Casella, però, insieme ad Andrea Lehotska, ha vinto la prova ricompensa. I due si aggiudicano così la finale. E scelgono di portare con loro Max Bertolani. Hanno anche la possibilità di mangiarsi un bel piatto di pasta con le polpette. Un lauto pasto che gli andrà per traverso con il ritorno delle due eliminate.

Un brutto colpo per i naufraghi finalisti, convinti di aver fatto fuori Antonella. La Yespica, dopo due settimane, sembrava ormai un capitolo più che chiuso. Invece no. Ma le due bellezze si dovranno sudare la finalissima: sono state entrambe spedite al televoto. Per sapere chi vincerà la nona edizione del programma, toccherà aspettare giovedì prossimo.