Ivanka Trump: 'Papà lo vuole atletico'

Ivanka Trump è una delle ereditiere più ricche e famose del mondo, come riporta la rivista Forbes. Ma, oltre ad essere una donna d’affari (a soli 24 anni è il vicepresidente dell’azienda immobiliare del padre) è anche molto bella ed ha spesso sfilato come modella.

Ora la ragazza parla del suo rapporto con il padre Donald che, a quanto pare, ha le idee ben chiare su quale tipo di ragazzi la figlia dovrebbe frequentare. “Ha opinioni molto forti che, sinceramente, cerco di non ascoltare”.

Ivanka, che ha di recente partecipato con il famoso genitore al reality-show “The Apprentice”, ha detto allo Stuff magazine: “Lui ama gli atleti perché ha sempre desiderato diventare uno sportivo. Ha determinati tipi di ragazzi in mente, ma quando inizia a parlarne cerco di non ascoltarlo”. Ivanka ha anche detto che preferisce aspettare il più a lungo possibile prima di presentare qualcuno al padre visto la reputazione da duro che lei stessa gli attribuisce, anche se, assicura, è molto diverso da come appare in tv:“E’ un uomo disponibile e pacato - afferma la Trump – ma, prima di una riunione con lui le persone entrano in agitazione. Non penso sia un padre diverso dagli altri. E’ protettivo, ma sono sicura che ci sono genitori peggiori di lui. Non ha mai picchiato nessuno degli uomini con i quali sono uscita. Beh, almeno per quanto ne sappia…”.
Descrivendo il suo uomo ideale Ivanka rivela: “Amo Joaquin Phoenix, è davvero sexy. Non mi piacciono i tipi con una bellezza tradizionale. Anche se non disdegno Christian Bale, credo sia una sorta di Adone”.
La bella ereditiera, parlando della sua vita, ha detto: “Mi piace divertirmi con i miei amici ed uscire con loro la sera. Non mi vedrete mai ballare sui tavoli o mentre mi buttano fuori dal Bungalow 8”.
Alla domanda se Donald Trump fosse mai andato direttamente dalla figlia per darle dei consigli in amore, lei ha risposto: “Oh, no! Io ho cercato di dargliene ma non mi ha mai dato ascolto…”.

Una cosa però è certa: il magnate sogna per la sua “bambina” un tipo atletico… in barba a chi crede che certi uomini vogliano come generi dei rampanti dirigenti d’azienda!

TUTTO SU DONALD TRUMP

Foto: dalla rete