J. Lo. rinuncia a 'Dallas'? Tutta colpa di Travolta!

Quando si è sparsa la notizia che Jennifer Lopez ha, d’improvviso, rinunciato al ruolo di Sue Ellen nella versione cinematografica di “Dallas”, in molti si sono domandati quale fosse il motivo di questa sorprendente decisione: si è parlato di una presunta gravidanza e di una lite furibonda con la produzione. Le vere ragioni? Forse l’enigma sta per essere svelato...

Mentre la portavoce di Jennifer, Leslie Zelnick, conferma l’abbandono della star, ma si rifiuta di dare spiegazioni alla stampa, una fonte ha dichiarato al New York Post che la Lopez avrebbe lasciato il progetto cinematografico perché non le piace la sceneggiatura e non vuole lavorare con John Travolta (l’attore veste i pani del leggendario Jr. Ewing): “La sceneggiatura fa acqua da tutte le parti e John Travolta? Se fosse stato un uomo vero tipo Ed Harris o Tommy Lee Jones. Non si può passare da film come ‘Hairspray’ a ‘Dallas’.

Altro che bebè in arrivo, la signora Lopez ha paura di incappare in un altro flop: forse, dopo “Gigli” e “Jersey Girl”, ne ha abbastanza…

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ

TUTTO SU JENNIFER LOPEZ

TUTTO SU JOHN TRAVOLTA

© 2006 GossipNews-Foto:Photos12.com