Jane Alexander ha trovato casa, ma non sembra che andrà a viverci con Elia Fongaro

Jane Alexander, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip nella quale ha abitato per molte settimane, ha chiuso definitivamente la sua relazione con Gianmarco Amicarelli. Dopo la rottura con il suo ex l'attrice si è ritrovata senza una casa dal momento che ha scelto di abbandonare quella nella quale conviveva con Gianmarco. Adesso Jane ha iniziato la sua frequentazione con Elia Fongaro e ha anche trovato una nuova casa.

Jane continua la sua frequentazione con Elia ma pare che  i due non andranno a convivere

Alcuni, tra cui l'ex gieffina Martina Hamdy, vociferavano che presto Jane Alexander ed Elia Fongaro sarebbero andati a convivere dal momento che la 35enne era alla ricerca di una nuova abitazione. Adesso però l'attrice ha annunciato di aver trovato casa, ma dalle sue parole non sembra emergere che Fongaro si trasferirà con lei. "Buongiorno! Oggi sembra che la casa l'ho trovata veramente, così domani lascio la casa vacanze che è stata la mia tana per un mesetto, e con le mie mille buste, bustine e valigie e qualche valigia anche del mio D, mi dirigo verso casetta, firmo il contratto e ricomincio da zero. Con D, con Smelly e con Rocco", con queste parole scritte nel suo account Instagram Jane ha condiviso con i fan la felicità di aver trovato finalmente una casa. La Alexander ha specificato che il figlio Damiano la seguirà nella nuova abitazione ma il nome di Elia non è stato scritto dall'ex gieffina.

L'attrice Jane Alexander presto si trasferirà nella sua nuova casa

Quindi pare che al momento Fongaro e Jane abbiano scelto di non andare a convivere nonostante la loro frequentazione vada a gonfie vele a giudicare dai momenti che i due condividono sui social e dalle loro dichiarazioni. "Quindi, albero di Natale? Siiiiii! Capodanno da Jane come tradizione? Siiiiiiiiii! Tacchino ripieno? Forseeeeeeeeee! ( Non esageriamo, no? ) Mancano 8 giorni al mio compleanno, è una delle meglio mattinate del mondo, grazie a Te e viva la vita SEMPRE" ha concluso la Alexander nel suo post mostrandosi felice e soddisfatta.