Jane Alexander, il fidanzato Gianmarco deluso: 'Con il suo show sta facendo soffrire noi che siamo a casa'

Jane Alexander, 46 anni, ed Elia Fongaro, 27, sono sempre più vicini all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip". Gianmarco Amicarelli, fidanzato dell'attrice, è deluso dal suo comportamento e lo scrive sui social.

Il post di Gianmarco Amicarelli, compagno di Jane Alexander

Jane Alexander ed Elia Fongaro si sono scambiati anche un bacio appassionato durante il gioco "Obbligo o Verità". Un momento goliardico, ma i due sono sembrati piuttosto conivolti.

Jane ed Elia sempre più intimi

Gianmarco è deluso: "Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo - scrive su Instagram il fidanzato dell'attrice - ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta".

Jane ed Elia si baciano durante Obbligo e Verità 

Il fidanzato di Jane Alexander è deluso dal suo comportamento. Il post pubblicato su Instagram lo testimonia. Non si sbilancia più di tanto Gianmarco Amicarelli ma sottolinea come l'attrice stia facendo soffrire lui e altre persone che da casa la stanno guardando. Jane ha anche un figlio, Damiano, avuto dall'ex marito Christian Schiozzi. Ma in confessionale, parlando del compagno, ha detto chiaramente: "Non credo che torneremo insieme. La nostra storia è finita". Elia dal canto suo ha dichiarato: "Quanto mi sto innamorando di Jane da 1 a 10? 8". La cosa si fa interessante...