Jared Leto sarà un Joker tutto muscoli: guarda

Jared Leto sfoggia i muscoli su Instagram. L'attore per interpretare Joker  ha subito una vera e propria trasformazione: prima ha tagliato la lunga chioma  e poi ha messo su un bel fisico da palestrato.

Jared Leto mostra i muscoli sul suo profilo social

"Non costringetemi a punirvi", cinguetta scherzoso Jared Leto accanto al selfie in cui mostra i muscoli. L'attore si è allenato per mesi prima di calcare il set di "The Suicide Squad" in cui veste i panni di Joker. Per contratto la produzione gli ha chiesto di ingrassare, di mettere su massa muscolare. Un'impresa non facile per la star di Hollywood che ha deciso di non rinunciare alla sua dieta vegana: "Sto cercando di prendere peso velocemente, per cui devo mangiare ogni due ore, ma per me non è facile mangiare così tanto - ha dichiarato in una recente intervista - Non ho intenzione di cambiare il mio stile di vita e la mia dieta per ingrassare".
I risultati però sono arrivati lo stesso, anche senza le proteine di origine animale: Jared Leto ora ha dei muscoli d'acciaio e li mostra orgoglioso ai follower.

Per vestire i panni di Joker, l'attore è dovuto ingrassare ma non ha rinunciato alla dieta vegana

43 anni portati benissimo, l'attore ha ribadito che è tutto merito della sua alimentazione, del fatto che sta bene e che si prende cura di se stesso. Una condizione indispensabile, soprattutto quando si fa un lavoro come il suo dove si devono spesso assecondare le esigenze di copione: "La necessità di trasformare il proprio corpo per lavorare può diventare qualcosa di distruttivo - ha affermato - ma può essere anche molto gratificante se lo fai nel modo giusto"

Jared ha tenuto un concerto acustico a Roma lunedì 11 maggio

Jared però non è solo un attore. Un'altra sua passione è la musica. Lunedì 11 maggio è stato a Roma dove ha tenuto un concerto acustico al Westin Excelsior Hotel. Non si trattava di uno spettacolo della sua band, la Thirty Seconds Mars, ma di un evento speciale in cui ha cantato accompagnato da una chitarra. E naturalmente ha sfoggiato il suo fisico muscoloso da Joker.