Jay Kay : Alcool, che passione!

Aveva promesso di non bere più, dopo le sue notti folli per colpa dell’alcool, ma a quanto pare Jay Kay, frontman dei Jamiroquai, non ha imparato la lezione.

Il cantante nel luglio scorso era stato buttato fuori dall’esclusivo ''In & Out Club'' di Londra a causa di una sbronza colossale. A distanza di un anno, quando ormai il brutto episodio sembrava dimenticato, ecco saltar fuori un’altra bravata che rischia di compromettere per sempre le sorti di Jay Kay.
Domenica sera, durante il Cartier International Polo a Winsdor Great Park, si è addirittura sfiorata la tragedia. Jay, completamente ubriaco, dopo aver importunato numerosi prestigiosi ospiti, ha deciso di affrontare una bella passeggiata in strada e, a causa di un’andatura fin troppo barcollante, è finito sotto una macchina. “Per fortuna il conducente andava molto piano e non ci sono state conseguenze gravi per Jay Kay”, ha dichiarato un testimone.

E pensare che solo due mesi fa il cantante aveva promesso di non ricorrere più al solito bicchierino, pur di riuscire a completare il nuovo album, previsto in ottobre!

Per il momento nessun commento da parte di Jay Kay e del suo staff e nessun cambio di piani per l’uscita del disco. Ma, si sa, con un personaggio del genere tutto è possibile…

Foto Uff. Stampa © Gossip.it