Jennifer Aniston apre il profilo Instagram: la prima foto è pazzesca

Jennifer Aniston ha finalmente aperto il suo profilo Instagram. L’attrice fino ad oggi non era presente sui social, ma ha deciso che era arrivato il momento di adeguarsi e di instaurare un canale diretto con i suoi tanti ammiratori. E per inaugurare l’account ha utilizzato uno scatto che ha già fatto impazzire i milioni di fan che la serie tv ‘Friends’ ha ancora in tutto il mondo. Jennifer ha infatti postato una foto recente in cui appare insieme a tutti gli altri protagonisti della popolarissima sit-com, scattata durante i festeggiamenti per i 25 anni dalla prima messa in onda dello show.

La prima foto postata da Jennifer Aniston, 50 anni, per inaugurare il suo profilo Instagram

Accanto all’immagine, in cui la Aniston posa vicino a Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, la 50enne ha scritto: “E adesso siamo anche ‘Friends’ su Instagram. Ciao Instagram. Tra i primi a lasciare un commento anche il suo ex marito Justin Theroux, con cui la star di Hollywood è rimasta in buoni rapporti.

Jennifer Aniston insieme a Reese Witherspoon, 43 anni
Jennifer Aniston insieme a Reese Witherspoon, 43 anni

Nelle sue Instagram Stories Jennifer ha invece pubblicato uno scatto che la ritrae insieme a Reese Witherspoon, 43 anni, sua collega ma soprattutto grande amica. Le due stanno anche girando insieme una nuova serie tv, ‘The Morning Show’, e sono ormai davvero inseparabili.