Jennifer Aniston, l'attrice dichiara: 'Non è una colpa non aver figli'

Il prossimo 11 febbraio Jennifer Aniston compirà 46 anni. L'attrice, sempre bellissima e al top della forma, ha posato degli scatti scatti patinati pubblicati su Allure. Alla rivista ha anche rilasciato una lunga intervista, dove si racconta e parla della la sua amicizia con Gwyneth Paltrow (anche lei vanta tra i suoi ex Brad Pitt), ma soprattutto afferma categorica che non aver avuto figli non è una colpa.

Jennifer Aniston bellissima sulla pagine di Allure

"Non mi piace la pressione che la gente mette su di me o sulle donne in generale - ha dichiarato Jennifer Aniston - Non mi sento di aver fallito come donna per non aver procreato". "Non credo che sia giusto accusarmi, non aver partorito non vuol dire non sentirsi madri di animali, amici o dei bambini degli amici", ha aggiunto la splendida attrice. "Ho un sacco di amici che hanno deciso di non avere figli, che non possono averne o che stanno vivendo un momento complicato - ha proseguito la star di Hollywood - C'è tutta una serie di motivi per i quali i bambini non arrivano nelle vita delle persone e nessuno ha il diritto di giudicarli". Jennifer Aniston ha poi voluto mettere dei puntini sulle i: "Si dice di me - ha affermato - che sono stata talmente concentrata sulla mia carriera da non pensare ai figli, che sono egoista. Ma tutto questo è profondamente offensivo".

Jennifer Aniston ha detto che non è una colpa non aver avuto figli
Jennifer Aniston in topless posa abbracciata al suo parrucchiere

L'attrice, che attualmente è fidanzata con Justin Theroux, ha parlato anche della sua amicizia con Gwyneth Paltrow: "Lei è sempre stata dolce con me - ha rivelato - Ha stile ed è chic senza alcuno sforzo". Gwyneth ha avuto una storia con Brad Pitt, ex marito della Aniston, dal 1994 al 1997. Jennifer ha sposato l'attuale marito di Angelina Jolie nel 2000, i due hanno divorziato nel 2005.

Jennifer Aniston durante lo shooting