Jennifer Aniston: Botulino? No, grazie!

Jennifer Aniston trova che il botulino dia alle donne un aspetto troppo duro e freddo. L'attrice, che ha in precedenza ammesso di aver fatto delle punture per migliorare la consistenza della sua pelle, non ne è rimasta per niente soddisfatta. Jen odia come questo trattamento estetico renda i tratti del viso delle persone e come le lasci completamente inespressive.

"Vedi delle donne - ha spiegato la Aniston - e sai perfettamente che non sono più giovani ma allo stesso tempo non sai nemmeno dire quanti anni abbiano. Il loro aspetto è troppo duro. Il calore è scomparso dal loro viso e non è per niente un bel look".
L'attrice, 40 anni, insiste che il merito della sua forma smagliante e del fatto che dimostri molto meno della sua età risieda in una sana alimentazione. Jennifer afferma anche che devi avere un ottimo aspetto se vuoi sfondare sul grande schermo: "Sono realista. Se mangiassi ogni giorno hamburger e patatine fritte, non mi darebbero nessuna parte. Comunque non penso sempre al mio aspetto fisico. Decido cosa indossare, che scarpe mettere. Ma poi, alla fine, sono quello che sono e va bene così".

Foto: Oak001/Kikapress.com © Gossip.it