Jennifer Aniston in lacrime per Brad Pitt

Jennifer Aniston ha pianto ancora per Brad Pitt. Pare che l'attrice, sul set di "The Bounty", che la vede protagonista accanto a Gerard Butler, sia scoppiata in lacrime dopo aver girato una scena romantica.

Alla fine di un ciak particolarmente intenso, la star hollywoodiana ha chiesto una pausa per potersi riprendere. Quando un assistente le ha domandato cosa c'era che non andava, Jennifer ha risposto: "Questa scena mi ricorda me e Brad insieme".
Il ben informato, che ha riportato alla stampa l'accaduto, ha anche aggiunto: "Jennifer è molto vulnerabile e al momento nessuno di noi pensa che John (Mayer con il quale pare che l'attrice abbia riallacciato i rapporti ndr) abbia una buona influenza su di lei. Con lui non vivrà per sempre felice e contenta".

La Aniston piange ancora per Pitt? Eppure Jen in tutti questi anni ha sempre ribadito che non vuole essere considerata una vittima. Sarà, ma è anche vero che dalla fine del suo matrimonio non ha più trovato un attimo di pace dal punto di vista sentimentale.

Foto: Sandro001/Kikapress.com © Gossip.it