Jennifer Aniston è una fan di Justin Bieber: foto

Jennifer Aniston, 46 anni, fan di Justin Bieber, 21. Il cantante ha condiviso con i follower un selfie in bianco e nero che lo ritrae insieme alla famosa attrice hollywoodiana. I due sono legati da una bella amicizia.
L'idolo delle ragazzine nello scatto fa l'espressione stupita, vederlo al fianco della star del cinema non è cosa da tutti i giorni, soprattutto su Instagram. L'ex moglie di Brad Pitt infatti è poco avvezza ai social, ma per la pop-star ha fatto un'eccezione e si è concessa lasciandosi immortalare per una foto che sta facendo il giro del mondo e che ha totalizzato in poche ore più di un milione di "Like".

Jennifer Aniston insieme a Justin Bieber

Justin ha pubblicato lo scatto con Jennifer alla vigilia dell'uscita del suo nuovo album, "Purpose", prevista per venerdì 13 novembre, e dimostra di avere una sostenitrice coi fiocchi, una fan d'eccezione.
Il cantante, intervistato da Vanity Fair, di recente ha dichiarato di sentirsi spesso solo: "Sono circondato da gente - ha detto - ma non è quello che mi serve. Mi serve qualcosa di più profondo. Ha presente i ragazzini soli e disperati a scuola? Hanno i compagni, gli insegnanti, eppure si sentono soli al mondo. E' questa la solitudine di cui parlo". E spesso ha pensato di abbandonare il mondo dello spettacolo: "Ogni giorno - ha confessato - arriva quel momento in cui mi guardo allo specchio e voglio rinunciare, gettare la spugna". La cosa che più lo ferisce è il giudizio delle persone: "Il mondo è guasto - ha spiegato - è più facile puntare il dito contro qualcun altro che contro te stesso. Chi è a posto con se stesso, chi sa quanto siamo imperfetti, quanto è facile fare casino e rovinare tutto, non si permette di giudicare. Ma gli altri, tutti gli altri... E' frustrante. Ci ho pensato in continuazione negli ultimi anni, continuavo a chiedermi: perché? Perché a me?".
Oggi Justin sente di essere migliorato, di aver sconfitto la sua insicurezza: "Sto imparando a rimanere calmo nelle situazioni", ha affermato. E poi può sempre contare su un'amica e una fan del calibro di Jennifer Aniston.