Jennifer Aniston porta Justin dal papà

Jennifer Aniston con Justin Theroux fa sul serio. L'attrice ha appena presentato il fidanzato al papà.

L'ex moglie di Brad Pitt e il suo nuovo compagno, con cui ha iniziato una liaison all'inizio del 2011, hanno cenato felici e contenti con John Aniston alla Delmonico's Steak e alla Lobster House di Los Angeles tre settimane fa. Pare che il genitore sia rimasto piacevolmente colpito dal ragazzo.
"Jen è molto attaccata a suo padre, è importante, perciò, che Justin vada d'accordo con lui - ha raccontato un insider a Grazia - Nel corso dell'incontro era nervosa perché lo riteneva un momento davvero speciale... Per fortuna John è rimasto colpito e tutto è andato benissimo".

Dopo aver conosciuto il 'suocero', Theroux ha espresso il desiderio di presentare la 42enne Aniston ai suoi genitori, Phyllis e Eugene: "Crede si innamoreranno di lei, soprattutto la madre, perché entrambe hanno un 'sense of humour' assai simile". Intanto, proprio la settimana scorsa, Jennifer, dopo la premiere britannica di "Bosses Orrible", il suo nuovo film, ha conosciuto il cugino dell'attore, Louis, documentarista di grido: "Hanno subito fatto amicizia, tutti erano a proprio agio".
Le prove di fidanzamento ufficiale continuano. Fiori d'arancio all'orizzonte?

Foto: kikapress.com © Gossip.it