Jennifer Aniston: un cavallo per far felice Brad Pitt

Jennifer Aniston ha fatto al marito Brad Pitt un regalo davvero particolare: un cavallo. Ma non un cavallo qualsiasi, il puro sangue che l'attore ha cavalcato vestendo i panni di Achille nel film epico "Troy".

Infatti, la bella interprete di "E alla fine arriva Polly" ha spiegato che fra Brad e l'animale era nato, sul set, un vero e proprio amore. "Brad ama spassionatamente quel cavallo -spiega Jennifer - Quando tornava a casa dopo le riprese non faceva altro che parlarmi di lui". Così la dolce Jennifer ha voluto che il marito e il suo compagno di avventura possano stare sempre insieme.

Brad, dopo aver ricevuto questa bella sorpresa, non è stato da meno. L'attore che, a quanto raccontano le cronache sembra proprio essere l'uomo perfetto, ha comprato alla sua mogliettina uno studio di registrazione. Sembra, infatti, che, oltre la recitazione, un'altra grande passione di Jennifer sia la musica. Il sogno dell'attrice è quello di intraprendere la carriera di cantante. Ma non aspettatevi canzoni ammicanti e videoclip sensuali, la signora Pitt pensa di incidere canzoni per bambini. Cristina D'Avena docet!

Foto: A.Capozzi © Gossip.it