Jennifer Lopez per i 49 anni brinda in bikini con la famiglia: la foto è virale

Jennifer Lopez festeggia i 49 anni. Per la popstar un brindisi in bikini con tutta la famiglia. Sceglie il prosecco per alzare i calici e fa vedere a tutti addominali che pure una ventenne si sogna. E’ semplicemente strepitosa, al punto che la foto condivisa fa il pieno di ‘like’: piace a quasi 3 milioni e mezzo di fan.

Jennifer Lopez brinda ai 49 anni con tutta la famiglia alle Bahamas: la foto in cui è strepitosa in bikini è virale

Per i 49 anni prima una seduta in palestra e poi una festa in famiglia, Jennifer Lopez si diverte e si piace in bikini. Non ha paura dei 50 a un passo, del resto il suo corpo sembra proprio non invecchiare mai. Il suo segreto? Esercizio fisico, dieta sana e molta cura per la pelle: come ha confessato lei stessa ama allenarsi al mattino presto e ha due personal trainer, uno per quando è a New York e un altro a Los Angeles.

La poststar con il fidanzato Alex Rodriguez, i figli, i gemelli Max ed Emma, 10 anni,  ed Ella e Natasha, le bimbe del compagno

Jennifer Lopez celebra in bikini accanto ai suoi affetti i 49 anni, il volto senza un filo di trucco è ugualmente luminoso, pare che adori usare l’acido glicolico “per avere un incarnato sano e luminoso”. Non fuma e non beve, fa un’eccezione per il compleanno. E poi fa festa.

la cantante poi celebra il compleanno con un party

Alle Bahamas si regala un party con il fidanzato, Alex Rodriguez, e i figli: i gemelli Max ed Emma, 10 anni, avuti da Marc Anthony. Ci sono pure Ella e Natasha, le bimbe del compagno.

Il tenero bacio tra J.Lo e Rodriguez

Ci sono parenti e amici e lei si diverte un mondo. Taglia la torta, bacia l’uomo che ama e non la smette mai di sorridere alla vita.

Jennifer con la figlia