Jennifer Lopez, Alicia Keys e soci in concerto per il Sudest asiatico

Un grande evento previsto per domani, giovedì 3 febbraio: MTV Networks Asia, in accordo con la direzione del Network mondiale, ha deciso di trasformare i previsti annuali MTV Asia Awards in un concerto a scopo benefico a favore della ricostruzione nelle zone colpite dallo Tsunami come risposta concreta alla tragedia del Sudest Asiatico. Il concerto, ribattezzato 'MTV Asia Aid', avrà sempre luogo presso l'Impact Arena di Bangkok e sarà trasmesso in diretta dalle Mtv di tutto il network per un totale di 42 canali raggiungendo piu' di 1 miliardo di persone, inclusi circa 450 milioni in tutta l'Asia.

Molte le star che hanno aderito al progetto: dal vivo, dalle 16 alle 18, Alicia Keys, Good Charlotte, Kelly Clarkson, Hoobastank, Simple Plan e molti famosi artisti asiatici tra cui Asha Bhosle (India), Bird Thongchai McIntyre (Tailandia), Jay Chou (Taiwan), Namie Amura (Giappone), Shinhwa (Corea), Siti Nurhaliza (Malesia), Slank (Indonesia), e Tata Young (Tailandia).

Massiccia la molibitazione per questa causa di star del calibro di Jennifer Lopez, che invierà una sua esibizione registrata apposta per questa occasione, mentre Sting, 50 Cent, Ricky Martin, Nelly, Green Day, Moby e Ronan Keating stanno inviando video messaggi che sottolineano l’importanza delle donazioni. In Italia, è già attiva sul sito mtv.it una sezione apposita per donazioni a favore dell’UNICEF e di altre organizzazioni umanitarie che operano nei territori colpiti dalla tragedia.

Foto: Lifepress © Gossip.it