Jennifer Lopez, festa di compleanno con abito pazzesco

Jennifer Lopez non ha avuto paura di celebrare i suoi 46 anni, compiuti venerdì 24 luglio. La cantante ha voluto una festa di compleanno esclusivissima organizzata negli Hemptons. Per l'accasione J.Lo ha indossato un abito pazzesco, un 'cutout dress' che ha lasciato ben poco all'immaginazione e che, chiaramente, ha esaltato il suo fisico tutto curve, con il famoso popo' da urlo in primo piano.

Jennifer Lopez alla sua festa di compleanno con indosso un abito sexy trasparente

Festa di compleanno con tanti ospiti vip: Jennifer Lopez si è divertita moltissimo. Al party, al centro dei riflettori con l'abito pazzesco e sexy più che mai black, la popstar si è fatta accompagnare dall'ex Casper Smart, che tanto 'ex' poi non parrebbe.... I diciotto anni in meno del ragazzo non sono mai stati un problema per la bella. Jennifer Lopez mette nell'angolo il tempo che passa: rimane uno schianto con l'abito pazzesco con le trasparenze osé, scollatissimo e con un effetto push up sul corpetto.
Sorridente, accattivante, J.Lo ha illuminato la sua festa di compleanno: i rilfettori sono stati tutti per lei. 

La cantante in posa davanti ai flash: il 24 luglio ha compiuto 46 anni

Con il ballerino ufficialmente è finita a giugno 2014, ultimamente, però, sono arrivati insieme a molti eventi. A domanda, però, lei ha sempre risposto evasiva. "Per sentirmi completa, credevo di avere bisogno dell'approvazione di un compagno, che doveva esser sempre presente. Ora è il momento di stare bene con me stessa". In primo piano ha messo i gemellini Maximilian David e Emme Maribel, avuti con l’ex marito Marc Anthony nel 2008.

Dopo il party per J.Lo un 'Bday weekend' con famiglia e amici intimi
Jennifer Lopez si è goduta ogni istante insieme agli amici e sul social ha condiviso le foto più belle

Dopo la festa di compleanno, Jennifer Lopez ha continuato a celebrare i 46 anni con un 'Bday weekend' sempre negli Hamptons, come ha spifferato sul social, dove, condividendo alcune immagini scattate con i suoi intimissimi, ha cinguettato: "#BdayWeekend recap with my ladies. #Squad #Fun #Love #Familia". E ancora: "#BdayWeekend recap. My loves @fatjoe and @lorenridinger #LOVE #familia #Squad #friends". Insieme a Jennifer, tra i tanti, Fat Joe e Loren Ridinger.