Jennifer Lopez, Marc la voleva indietro

Prima di presentare i documenti ufficiali del divorzio in tribunale, Marc Anthony ci ha pensato a lungo. Voleva riconciliarsi con Jennifer Lopez e provare a fare un altro tentativo per tenere in piedi la famiglia. La popstar, però, ha detto di no. Ora è innamoratissima di Casper Smart.

Lo ha rivelato Tmz. Secondo il sito Anthony, 43 anni, poche settimane fa avrebbe parlato lungamente con J.Lo, 42, per convincerla a fare un passo indietro, forse anche per il bene dei due gemellini, Max ed Emme, di 4 anni. Non c'è stato nulla da fare. La Lopez ha spiegato all'ex di essere andata avanti nel proprio percorso di vita e di essere ormai felice con il ballerino 25enne per cui pare aver letteralmente perso la testa. Jen ha sottolineato, poi, come sia sbagliato guardarsi indietro. Per quanto la riguarda, lei è concentrata solo sul futuro, che vede legato indissolubilmente a quello di Smart. A inizio mese gli ha persino regalato per il compleanno un Suv bianco per il quale lui andata matto.

Marc Anthony ha depositato la richiesta di addio il 9 aprile, nove mesi dopo la rottura. Il cantante pareva infatuato della modella venezuelana Shannon De Lima, un rapporto ostentato anche sul social, dove ha postato foto che lo immortalavano con la ragazza. Evidentemente nel suo cuore, però, c'è ancora posto per la Lopez. Peccato lei se ne infischi.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it