Jennifer Lopez: non solo sposa, ma anche mamma!

La velocità con cui Jennifer Lopez ha impalmato Marc Anthony, a lungo ruotino di scorta della attrice e cantante del Bronx tra un fidanzamento e l’altro, ha sorpreso un po’ tutti.

Mentre i bookmakers scommettono sulla riuscita o meno del matrimonio, mentre Marc Anthony, sul sito, non ha ancora confermato le nozze, una nuova voce si fa strada tra i bene informati: J.Lo sarebbe incinta.
Ecco perché avrebbe anticipato i tempi: è profondamente cattolica, e non avrebbe tollerato una gravidanza al di fuori del vincolo matrimoniale. E non ha mai fatto mistero della propria intenzione di avere una famiglia numerosa. Inoltre, da qualche tempo, incluso il giorno delle sue nozze, ha preso l’abitudine di indossare vestiti molto larghi. E ha diminuito i suoi di solito numerosissimi impegni.
Dal canto suo, Marc Anthony ha fatto di tutto per ottenere dalla ex moglie, Dayanara, un divorzio a tempo di record: tra lo scioglimento del precedente matrimonio e la nuova unione è passata solo una settimana.

Potrebbe essere un buon segno: come Bennifer insegna, i fidanzamenti lunghi non solo non si usano più, ma finiscono anche male!

LE FOTO PIU'BELLE DI JENNIFER LOPEZ

Foto: Lifepress © Gossip.it