E' una sexy boxeur per V Magazine. Jennifer Lopez si traveste e sale sul ring per spiegare le sue regole di sopravvivenza al quotidiano. "So come combattere", recita sulla cover la popstar 42enne madre di due gemelli.
Negli scatti, firmati da Mario Testino, indossa un reggiseno sportivo, un protettore per l'inguine rosso e guantoni da pugile Everlast sempre 'red'. "Così mi sento più dura - ha detto J.Lo - Posso prendere un sacco di pugni e andare avanti. Sono stata addestrata".
Jennifer vive una bella storia d'amore con il toyboy Casper Smart, sta per imbarcarsi come giudice in un'altra stagione di "America Idol", con il suo nuovo album "On the Floor" ha sfondato e ha pure collaborato con l'ex marito Marc Anthony nel talent "O'Viva". Non potrebbe desiderare altro. "Marc e io siamo amici e genitori, saremo legati per sempre. Le persone si aspettano che dovremmo odiarci solo perché il rapporto non ha funzionato", ha chiarito. Per fortuna è una combattente e nella vita non permette a niente e nessuno di stenterla al tappeto. Rimane in piedi più bella e felice che mai.