Jennifer Lopez torna ad 'America Idol'

E' stato ufficialmente confermato il ritorno di Jennifer Lopez ad "American Idol". La cantante sarà di nuovo nella giuria affiancata dai colleghi Harry Connick Jr. e Keith Urban, marito di Nicole Kidman.

Il cachet di Jennifer, 44 anni, che aveva abbandonato il talent per dedicarsi ad altro, potrebbe aggirarsi introno ai 17.5 milioni di dollari.
Parlando della giuria, Kevin Reilly, presidente di Entertainment del canale Fox, ha dichiarato: "La Lopez è una star di fama mondiale che ama ed è amata dai fan di 'Idol'; Harry Connick Jr. è un genio musicale, un fantastico mentore per 'Idol' la cui onoestà e competenza possono contribuire a trasformare questi giovani talenti in vere e proprie star. Keith Urban è un aritsta multi-vincitore di Grammy ed è stato una forza positiva nello show durante la scorsa stagione. Siamo anche molto felici che il nostro amico Randy Jackson abbia accettato il nuovo ruolo di mentore e capitano della nostra squadra, il cuore e l'anima di 'Idol'. Ryan Seacrest torna come conduttore".

Nella passata edizione Urban e Jackson sono stati affiancanti da Mariah Carey e Nicky Minaj.