Melissa Satta in 'red rock' per Puro Just Cavalli

Non poteva fare altro che scegliere un look molto rock completamente firmato Just Cavalli. In red, sexy, aggressiva e accattivante, Melissa Satta ha presentato la nuova ed esclusiva linea di cover per iPhone e iPad distribuite da Puro in licenza per Just Cavalli, ispirate ai motivi decorativi caratteristici del mondo Just. L'ex velina, madrina d'eccezione, ha scatenato i flash al multistore La Rinascente in Piazza Duomo a Milano. Sorridente e serena, si è concessa ai fotografi. Il trasferimento in Germania, allo Schalke 04, del fidanzato, Kevin Prince Boateng, non è sembrato averla messa di cattivo umore.

Melissa l'ha presa bene, anche se era all'oscuro dei piani del Milan. "La cessione? Una sorpresa anche per me. Ma adesso voltiamo pagina - ha confessato a Chi - Ho accolto positivamente il suo trasferimento. Sarebbe stato egoista da parte mia intromettermi in una scelta che riguarda la sua vita e il suo lavoro. In fondo Düsseldorf, dove stiamo cercando casa, è a un’ora e un quarto di volo da qui. E chissà magari quest’anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe". Sul suo pianto in tribuna a San Siro, quando Boateng ha segnato la doppietta contro il PSV Eindohoven nei preliminari di Champion's League a Milano, ha spiegato: "Mi sono commossa. Tutti hanno pensato che piangessi perché sapevo che sarebbe stata l’ultima partita di Kevin al Milan, invece non era così. Non sapevo ancora nulla. Il mio pianto era uno sfogo che accumulavo da un anno in cui venivo accusata di influire negativamente sulle prestazioni del mio fidanzato. Passavo per la strega cattiva e avrei voluto dire: “Avete visto che gioca bene anche se sta con me?”".

Per una Satta che và, c'è una Federica Nargi che arriva, grazie ad Alessandro Matri, ormai 'diavolo'. "Da velina a velina posso dirle che adesso se le piglia lei le critiche, le passo il testimone", ha detto Melissa.
La showgirl e modella, senza peli sulla lingua, ha voluto pure rispondere a Bobo Vieri, che ultimamente ha indicato Elisabetta Canalis come l'unica ex che "merita di essere citata": "Non puoi comandare le parole altrui. Io non lo avrei mai detto, perché da parte mia non sarebbe vero: se stai cinque anni con una persona vuol dire che c’era qualcosa. Forse ce l’aveva con me, anche se mi ha lasciato lui. Ma abbiamo una nuova vita e ognuno dà al passato il valore che crede". Meglio puntualizzare, senza troppa acredine. Ora lei è felice con Prince.