Jennifer Lopez, tutto bene dopo l'incidente

Jennifer Lopez, sabato scorso, è stata coinvolta in un lieve incidente stradale mentre si trovava in macchina sulla Pacific Coast Higway di Malibu, in California, insieme all'amica e collega,  l'attrice Leah Remini. Un pick-up, il conducente era ubriaco e, secondo il sito TMZ è stato subito arrestato per guida in stato di ebrezza, ha tamponato da dietro la macchina su cui stava viaggiando la star della musica. A bordo, seduti sui sedili posteriori, anche i rispettivi figli delle due celebrità. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze, i passeggeri sono tutti usciti illesi dal tamponamento. Il gruppetto era diretto a un concerto di Demi Lovato. J.Lo., dopo l'accaduto, ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram e ai follower ha scritto: "Ferme al semaforo, tutto bene finché un cretino ubriaco non è entrato nella mia nuova macchina!!! Grazie a Dio stiamo tutti bene!!!#RICONOSCENTE #GrazieDio #Nonbereeguidare!!! #maledettoquelcretino #ilBronxèvenutofuori #lasciatestareimieicuccioli #mammaorsa #leahèstatacalma #questoèstatostrano".

Jennifer Lopez in macchina con Leah Remini, la cantante ha pubblicato su Instagram lo scatto dopo l'incidente avvenuto a Malibu

I fan della Lopez hanno immediatamente inondato la sua pagina Instagram di messaggi. Qualcuno ha criticato la sua scelta di pubblicare la foto subito l'incidente: "Così il tuo primo istinto è stato quello di caricare un selfie dopo che la tua vista è stata messa in pericolo? Narcisista", le ha scritto una follower. Un'altra, però, ha sottolineato: "Lei ha detto che è stata scattata prima che accadesse". La pubblicazione sul social però è avvenuta dopo, con tanto di cinguettio contro la guida in stato di ebbrezza. Una volta a casa, Jennifer si è rilassata e ha postato un altro autoscatto in cui bacia un ciondolo probabilmente raffigurante la Madonna e scrive: "Fede... buona notte a tutti". Un modo per sottolineare, forse, quanto il suo credo religioso l'abbia protetta da un epilogo decisamente più drammatico.

Jennifer Lopez, dopo essere uscita illesa dal tamponamento, bacia il ciondolo raffigurante la Madonna