Jennifer Lopez: un album ispirato dai gemelli

Jennifer Lopez sta preparando un album. La cantante, mamma dei piccoli Max ed Emme, ha rivelato che i gemelli sono la sua fonte di ispirazione per il nuovo progetto discografico.

Durante un'intervista con Mtv, J.Lo. ha dichiarato che diventare mamma ha avuto un profondo effetto sul suo modo di fare musica: "Ho lavorato mentre ero incinta e quando sono rimasta a casa, ma adesso sto davvero entrando nel disco e sono molto concentrata. Finire questo progetto è entusiasmante".
Jennifer ha spiegato che la sua musica sarà sempre pop-dance con belle parole nei testi, ma, rispetto ai lavori precedenti, questo ha una marcia in più perché dentro ci sono i suoi figli e il suo essere genitore. Pur non volendo svelare molto sul nuovo disco, la Lopez ha detto: "Non posso rivelare i particolari, posso dire che non ci metti solo i figli ma tutto quello che sei passa attraverso la musica. C'è solo una cosa che tu puoi cantare o scrivere ed è quello che vivi".

L'album di J.Lo., che dovrebbe uscire entro la fine di quest'anno, è preceduto da due singoli, "One Love" e "What's Love". Intanto la bellezza latina tornerà anche sul grande schermo con la pellicola "The Back-Up Plan".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it