Jennifer Lopez: un amore da 500.000 sterline

Marc Anthony è proprio un uomo fortunato: da grande voleva fare il cantante ed ha sposato una delle pop-star più in voga del momento, pop-star che, oltre a possedere un patrimonio che ammonta a circa 30 milioni di dollari, vanta anche un fisico niente male.

Stiamo parlando della splendida Jennifer Lopez, colei che un tempo cantava 'My Love don't Cost a Thing' e che tanto per rimanere coerente con se stessa e far sentire il suo maritino ancora più gratificato, ha deciso di fargli un regalo di compleanno veramente speciale.
J.Lo, per festeggiare i 35 anni di Marc, ha speso ben 500.000 sterline ed ha acquistato una lussuosissima limousine. Un'auto esclusiva - ne sono stati fabbricati solo un centinaio di modelli - che, oltre al climatizzatore, ha tra gli optional anche un frigo bar, un DVD e due televisori a schermo piatto. Insomma, meglio di un appartamento e, sicuramente più comoda di un' utilitaria.

Chi volesse prendere spunto per fare un pensierino al proprio compagno si accomodi pure... in fondo, è un regalo alla portata di tutti...

LE FOTO PIU' BELLE DI JENNIFER LOPEZ