Jennifer Love Hewitt di nuovo mamma

Jennifer Love Hewitt è diventata di nuovo mamma mercoledì 24 giungo. La notizia è stata confermata dal suo addetto stampa. L'attrice e il marito Brian Hallisay hanno deciso di chiamare il secondogenito Atticus James. Il bebè è nato a poco più di un anno e mezzo dall'arrivo del primo figlio, il piccolo Autumn James.

Jennifer Love Hewitt a poche settimane dal parto nella cameretta pronta ad accogliere il secondogenito

Jennifer Love Hewitt e Brian Hallisay si sono conosciuti nel 2012 sul set de "La lista dei clienti" e si sono sposati, dopo un breve fidanzamento, alla fine del 2013.
"Sono grata - dichiarava lo scorso maggio la star di "Ghost Wisperer" e "Criminal Minds" al magazine American Baby - E' un regalo bellissimo. Quando sono incinta mi sento meglio, probabilmente potrei avere 18 figli. Non succederà ma sto davvero bene. Faccio l'attrice da 25 anni e ho dovuto mettermi a dieta a volte per la mia carriera. Essere in dolce attesa in questo senso è una liberazione. Quando aspettavo Autumn ho mangiato tutto quello che volevo e mi dicevo: 'Oh c'è una ciambella, io devo averla'. Ora con questa seconda gravidanza, so che in realtà il bambino non ne ha bisogno, così in generale mangio cibi sani ma non mi faccio mancare le cose di cui ho voglia"
La Love Hewitt ha anche raccontato di amare molto le forme premaman. Il cambiamenti del suo corpo non l'hanno certo spaventata, anzi. Diventata di nuovo mamma, ora dovrà occuparsi di due bebè: "Non abbiamo mai avuto un'infermiera per la notte e nemmeno una tata. E' stato davvero interessante fare tutto da soli", dichiarava l'attrice. Adesso però il lavoro raddoppia. Non c'è più solo un figlio a cui pensare. Jennifer è diventata di nuovo mamma dopo appena 19 mesi dalla prima cicogna. Tanti auguri.