Jeremias Rodriguez vuole abbandonare la casa del GF Vip 2

Jeremias Rodriguez, dopo essere entrato in nomination insieme a Veronica Angeloni,  ha affermato, confidandosi con Giulia De Lellis,Luca Onestini e Aida Yespica, di non trovarsi più bene all’interno della casa del Grande Fratello Vip e di nutrire la speranza di essere eliminato.

Jeremias, questa settimana in nomination, spera di uscire dalla casa del GF Vip 2

Mi sveglio e non ho voglia di scherzare” ha affermato, affranto, il fratello di Cecilia Rodriguez, “Io fuori sto bene, che ci sto a fare qui” ha proseguito. A queste affermazioni, Aida ha ribattuto accusando Jeremias: “Ti sei fatto un mese e una settimana ma sei cambiato dopo la nomination”. Secondo la modella, infatti, le affermazioni di Rodriguez sarebbero solo dettate dal fatto che il ragazzo si sia ritrovato improvvisamente a rischio eliminazione. “Ho sempre detto queste cose, non ho bisogno di dire bugie” ha proseguito Jeremias, difendendosi dalle accuse della coinquilina.

Aida Yespica pensa che le parole di Jeremias siano dettate dal fatto di trovarsi in nomination

Il fratello di Belen Rodriguez ha proseguito il suo sfogo serale: “Ci sono situazioni che non ho più voglia di condividere” e ancora “Non mi diverto più.Non mi sento bene, io vivo in modo troppo diverso da voi. Faccio fatica, è una cosa che non mi piace, che non voglio”. In risposta a queste parole, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia ha ribattuto con una domanda diretta nei confronti di Jeremias: “Speri di uscire?”. La risposta secca e decisa di Rodriguez è stata: “”. Si scoprirà la settimana prossima, durante la diretta del GF Vip 2 se i desideri di Jeremias saranno realizzati o meno.