Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé sono i nuovi naufraghi dell''Isola dei Famosi'

E' ufficiale: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé sono i nuovi naufraghi dell'"Isola dei famosi". La conferma arriva direttamente dai profili social del reality targato Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Jeremias Rodriguez nuovo naufrago

Jeremias Rodriguez aveva dovuto dare forfait all'"Isola dei Famosi" dopo essersi fratturato un braccio. Ora, però, le sue condizioni di salute gli permettono di partecipare al programma: "Lo aveva promesso e adesso è pronto a partire per Cayos Cochinos: Jeremias Rodriguez è un naufrago dell'Isola!", si legge su Instagram. Nella didascalia che accompagna la foto di Soleil Sorgé invece si legge: "ll paradiso di Cayos Cochinos accoglierà un’altra bellezza: Soleil è una naufraga dell'Isola!".

Soleil nel cast della trasmissione

Il fratello di Belen Rodriguez e l'ex volto di "Uomini e Donne" sono i due nuovi naufraghi dell'"Isola dei Famosi" dopo il ritiro di Francesca Cipriani e Youma Diakite. La terza puntata del reality andrà in onda domenica 10 febbraio. Pare che la quarta, invece, verrà trasmessa mercoledì 13. Sembra si stia cercando un'alternativa nel palinsesto di Canale 5 al canonico giovedì, visto che gli ascolti al momento non sono stati eccellenti.