Jessica Alba tra spot e film

Una stagione d’oro per Jessica Alba.
L’attrice vive un momento di grandissima popolarità. Proprio ieri è stata scelta come prossima testimonial di un famoso marchio di gioielli e orologi. Il debutto nello spot è fissato per il prossimo settembre. Jessica ha firmato un contratto di due anni in esclusiva. Ma l’ex Dark Angel già in passato era stata protagonista assoluta di campagne pubblicitarie famosissime, come quella per reclamizzare prodotti per capelli di una nota casa cosmetica.

Per l’Alba questa è solo la punta dell’iceberg. Ora è impegnata nelle riprese della commedia “Bill”. Poi, nell’ordine, girerà il film "The ten", dieci storie ispirate ai dieci comandamenti e i sequel di “Sin City” e de “I Fantastici Quattro”.

Per chiudere in bellezza un anno che deve ancora cominciare, il 2007, Jessica si darà all’horror. Sostituirà Renee Zellweger nel ruolo della protagonista di “The eye”, diretto dai francesi David Moreau e Xavier Palud e prodotto, secondo Variety, dalla Lionsgate che l’ha fortemente voluta nei panni del personaggio principale.

Sexy, bellissima e dedita al lavoro. Una donna da sposare…

TUTTO SU JESSICA ALBA

LA BELLA JESSICA SUL SET

Foto: 20th Century Fox