Jessica Alba vuole sposarsi

Pochi giorni fa la notizia ufficiale della loro separazione. Ora i veri motivi che hanno portato la bellissima Jessica Alba a rompere con il boyfriend Cash Warren: lui non voleva sposarla.

Secondo fonti accreditate l'attrice avrebbe deciso di lasciare il produttore conosciuto nel 2005 sul set de "I Fantastici 4" perché stanca di aspettare una proposta di matrimonio che tardava ad arrivare.
I problemi si sono accentuati dopo il matrimonio di Eva Longoria e Tony Parker a Parigi. Lì Alba ha sognato di vivere un giorno romantico proprio come l'amica. Chi era presente racconta di una Jessica dall'umore nero e scura in volto. Non vedendo la luce, la star di "Sin City" ha telefonato a Cash Warren ed ha deciso di dirgli addio.

I soliti ben informati sono fiduciosi. Dicono che, se la proposta arriverà, la coppia tornerà insieme più felice di prima. Nonostante Jessica Alba abbia sempre sostenuto quanto sia difficile conciliare il lavoro di attrice all'amore. Basta una fede al dito e un giuramento 'per sempre'.

Foto: M.Bruni © Gossip.it