Jessica Battistello e Andrea Filomena sono tornati insieme: i due si erano lasciati a Temptation Island

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono tornati insieme, dopo una rottura che pareva definitiva a Temptation Island. Sul social arriva la foto a due, la pubblica Andrea e scrive: “Ho deciso di mettere da parte l’orgoglio e riprendermi ciò che mi rende felice…Tu o meglio noi”.

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono tornati insieme: i due si erano lasciati a 'Temptation Island'

Anche Jessica condivide il pensiero del fidanzato e sul suo profilo sottolinea: “Vorrei scrivere tante, tantissime cose ma ci sarà tempo… l’unica cosa che conta è che siamo ancora qui, insieme. Mi sei mancato come l’aria”.

A circa tre mesi di distanza dalla fine del reality Jessica Battistello e Andrea Filomena ci riprovano da coppia, eppure la loro storia era uscita a pezzi dal viaggio nei sentimenti in Sardegna. I due nel falò di confronto finale avevano messo fine alla relazione, soprattutto a causa dell’avvicinamento della 25enne al tentatore Alessandro Zarino, che ora è tronista a Uomini e Donne. Jessica aveva scelto di uscire con il single dal programma di Canale 5.

Poco dopo tempo, però tutto è cambiato. Jessica ha cercato di riconquistare Andrea, con cui avrebbe dovuto sposarsi lo scorso 9 giugno. La ragazza aveva deciso di annullare le nozze e aveva convinto Filomena a mettersi alla prova a Temptation Island. Il programma li aveva portati alla rottura, ora arriva il ritorno di fiamma. Chissà se il terremoto è finito e finalmente la coppia troverà la stabilità desiderata.